Trattamenti dimagranti a Velletri, Genzano di Roma, Lariano, Albano Laziale
Grazie ai programmi Vacumfit, LipoFast+, LinfoEnergy, Becos e Needling Bodymed, puoi rimodellare il corpo senza medicina estetica.
Grazie all’innovazione tecnologica e ad una serie di trattamenti estetici innovativi che permettono di intervenire sulle cosiddette zone critiche, sfruttando una serie di principi capaci di eliminare il grasso in eccesso e le adiposità localizzate, la presenza di ritenzione idrica e gli effetti della cellulite.
Un risultato “su misura” che restituisce al corpo di ogni donna definizione, tonicità e armonia, esaltando la naturale bellezza.
Trattamenti estetici esclusivi, effettuati da estetiste professionali e qualificate, permettono di ottenere i risultati desiderati attraverso un approccio completamente personalizzato.
Dopo una consulenza iniziale, fondamentale per individuare i trattamenti estetici più adatti alle problematiche da trattare, i professionisti di Centro Estetico Emanuela Santoni a Velletri, ti suggeriranno il piano adatto per rimodellare il corpo e mantenere i risultati nel tempo.
LinfoEnergy
La nuova pressoterapia a Velletri, Nemi, Lariano, Artena
LA TECNOLOGIA LINFOENERGY è una Tecnologia per trattamenti di Pressoterapia che produce un massaggio drenante donando nuova energia e leggerezza al Corpo. Lavora su edemi e ristagni linfatici, sblocca stasi linfatiche, per infiltrazioni tessuti a livello di arti inferiori
LE AZIONI LINFOENERGY
Agisce in modo efficace sul sistema Circolatorio e Linfatico: Rivitalizza la circolazione sanguigna e linfatica contribuendo all’eliminazione di scorie e tossine Rafforza e tonifica i tessuti ridefinendo la silhouette di braccia, gambe, glutei e ventre.
I RISULTATI
Migliora gli inestetismi della cellulite; Allevia la sensazione di affaticamento e attenua il senso di indolenzimento degli arti inferiori e della regione lombare.
Becos
Tecnologie integrate per un’azione mirata
Una totale sinergia tra tecnologia, cosmetica e professionalità in sistemi avanzati di trattamento capaci di agire contro tutti gli inestetismi della silhouette con risposte esclusive, efficaci e personalizzate, calibrati sulle tue reali esigenze, per assicurarti il massimo dei risultati. I trattamenti Becos Beautiful Body System si avvalgono dell’innovazione, della tecnologia e dell’efficacia delle nuove apparecchiature Becos insieme a prodotti ricchi di principi attivi che agiscono selettivamente sui diversi inestetismi più una vasta scelta di specialità cosmetiche da usare a casa per ottimizzare e prolungare gli effetti ottenuti in Istituto.
La sinergia di tre apparecchiature:
Drain (bioimpulsi). È l'apparecchiatura che apre tutti i programmi Becos Beautiful System: il drenaggio dà subito una sensazione di leggerezza, libera i tessuti dalle tossine e li prepara ai trattamenti successivi.
Lipocell (ultrasuoni). È l'apparecchiatura Becos Beautiful Body Systemdedicata al trattamento localizzato degli insestetismi di adipe e cellulite.
Tonic (bioimpulsi). Specifica per trattamenti contro l'atonia, perdita di toni muscolari e completa l'azione dei programi corpo intervenendo sui muscoli e tessuti.
RVB NEEDLING BODYMED
Rimodella il tuo corpo con RVB NEEDLING BODYMED
RVB NEEDLING BODYMED agisce efficacemente riducendo gli inestetismi derivanti da cellulite, adiposità localizzata, lasità cutanea, smagliature, con effetti notevoli anche nel campo della tonificazione e del rimodellamento. stimolando la produzione di collagene, sviluppa sensazionali processi di rigenerazione che continuano a progredire anche nel post trattamento.Già dalla prima applicazione si nota il rassodamento muscolare e della cute, con cicli di 8 e 10 sedute si hanno ottimi risultati.
RVB NEEDLING BODYMED riesce a lavorare in specifiche zone del corpo attraverso quattro particolari manipoli con funzioni differenti, progettati secondo principi di ergonomia per consentire di trattare qualsiasi zona del corpo senza alcuno sforzo. Mediante uno speciale manipolo le onde elettromagnetiche ad alta frequenza generano energia termica che, nel raggiungere gli strati più profondi dei tessuti, favorisce la distensione delle fibre. Così, è possibile intervenire su situazioni in cui si presenta una lassità dei tessuti, ad esempio nelle zone maggiormente colpite come l’interno delle braccia, le cosce, i glutei e l’addome, per restituire maggior tono ai tessuti e ridefinire la silhouette.